LiftMakeUp

LIFTMakeUp è la novità offerta. Un nuovo servizio di RIQUALIFICAZIONE ambienti espressamente dedicato agli ASCENSORI.

DI CHE SI TRATTA?

Dalla traduzione stessa, possiamo trarne che è di fatto una trasformazione estetica mirata a modificare l’aspetto visivo di un ascensore qualsiasi. Ciò avviene utilizzando film adesivi di copertura altamente resistenti, certificati e dedicati a questo utilizzo.

In sostanza si tratta di decorare le pareti di una cabina ascensore rinnovandone completamente l’aspetto, con un metodo non invasivo, di rapida esecuzione ed estremamente economico.

COME FUNZIONA?

Un tecnico valuterà la fattibilità dell’opera di copertura. A seguito delle scelte effettuate insieme all’amministratore, provvederà alla pulizia accurata delle zone da rivestire ed applicherà immediatamente dopo, le pellicole scelte per la trasformazione. Il tutto in poche ore, senza fermare il servizio della cabina (se non concordato per ragioni di spazi o altre necessità). Se non in casi particolari per agevolare l’opera di posa, non verrà rimossa alcuna parte.

CHE MATERIALI SONO?

Sono pellicole viniliche ad alta resistenza. Certificate. Non necessitano dell’uso di solventi,  prodotti che possano alterare le caratteristiche di vivibilità o sicurezza delle cabine, ivi compreso il peso delle stesse. Sia per l’interno che per l’esterno cabina. In questo settore, l’azienda 3M ha investito moltissime risorse creando il prodotto Di-Noc diversi anni fa e continuando ad implementarne le finiture. Oggi ne conta quasi 700 tra laminati legno, metallici, tinte piatte, murali e materiche in genere. 

QUANTO COSTA?

I preventivi sono sempre personalizzati poiché soltanto dopo un esame diretto delle superfici e delle relative metrature di copertura è possibile scegliere i materiali più adatti e configurare in modo preciso il prezzo finale. Non esiste pertanto una media di calcolo, ma è possibile ottenere una stima verosimile già durante il sopralluogo gratuito (provincia di Biella).

 

Vuoi saperne di più? Contatti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *